R: Re: [PLUTO-help] esecuzione automatica al boot

Ven 24 Nov 2006 19:07:23 CET

ll> Scusa la mia leggerezza ma pensavo fosse chiaro il 15 parte dopo tutti
LL> quelli minori in effetti potresti avere più numeri uguali tipo :

Ho detto minima proprio perché era minima! :)

Per il resto mi hai tolto le "battute da sotto le dita" :)

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____