[PLUTO-help] Antivirus ClamAV - Versione 0.88.6-1 - Aggiornamento

Luigi Palmiero adnusielog4 a rmsud.esercito.difesa.it
Mer 29 Nov 2006 11:06:56 CET

Buongiorno a tutti,
ho installato l'antivirus Clamav versione 0.88.6-1 su una macchina con
RedHat Enterprise 4.3.
Tutto funziona perfettamente ma siccome la macchina non è connessa ad
internet, sono costretto a scaricarmi il file aggiornato a mano per poi
ricopiarlo sulla macchina interessata.
In particolare, mi scarico il file "daily.cvd" da internet e lo copio
nella directory "/usr/local/share/clamav" sulla mia macchina (la stessa
directory del file "main.cvd").
Volevo sapere, da qualcuno che usa Clamav da più tempo, se è la
procedura giusta per effettuare l'aggiornamento oppure sbaglio qualche
passaggio.
Grazie
Luigi