[PLUTO-help] Antivirus ClamAV - Versione 0.88.6-1 - Aggiornamento

kanzy a swissinfo.org kanzy a swissinfo.org
Mer 29 Nov 2006 16:08:16 CET

Il giorno mer, 29/11/2006 alle 11.06 +0100, Luigi Palmiero ha scritto:

> In particolare, mi scarico il file "daily.cvd" da internet e lo copio
> nella directory "/usr/local/share/clamav" sulla mia macchina (la stessa
> directory del file "main.cvd").

Non conosco RH Enterprise, tuttavia di default Clamav cerca i files dei
virus in `/var/lib/clamav' . Ovviamente il path è modificabile dai files
di config in `/etc/clamav'. Se questo è il tuo caso dovrebbe essere
tutto ok. Se ci sono altri problemi, occorre spulciare attentamente i
file di config e verificare che le istanze comuni abbiano percorsi
coincidenti.

Ciao
  kanzy