[PLUTO-help] [OT] Software per la gestione IT

Gio 30 Nov 2006 09:43:01 CET

PL> Ciao a tutti, e' una domanda OT ma magari qualcuno di voi
PL> conosce/usa un applicativo per la gestione/organizzazione del' IT.

PL> Mi servirebbe un software che mi gestisca l'inventario Hardware e
PL> Software di una azienda, gli "incidenti", i problemi e il supporto
PL> (Help Desk) agli utenti, insomma un software di gestione che segua
PL> le linee guida ITIL.

Mi sa che la cosa migliore  è individuare le applicazioni che fanno al
caso tuo e poi integrarle.

Mia moglie ha  praticamente fatto da sola lo  strumento di supporto al
supporto sistemistico  per un grosso cliente  partendo da applicazioni
libere web based.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____