[PLUTO-help] Asterisk chiarimento su parametro host di sip.conf

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Dom 1 Ott 2006 16:19:29 CEST

Per conto di una azienda che si occupa di sicurezza di reti sto
preparando un gateway Skype basato su asterisk.
Questo server sara' posto in una dmz gli utenti della lan interna
dovranno potersi autentificare, dovranno essere autorizzati e infine
bisognerà fare l'accounting, una richiesta indispensabile è garantire
che solo gli utenti della lan interna possano essere autorizzati
all'accesso al centralino. In sip.conf ho trovato che per ogni account
si può specificare trammite il parametro host l'indirizzo ip della
macchina che si collega, ho provato e riprovato ma sembra nn andare mi
fallisce sempre l'autentificazione e non capisco dove sbaglio visto che
la documentazione sembra essere abbastanza chiara.
Questo è l'errore:
 Oct  1 16:11:05 ERROR[12242]: chan_sip.c:6521 register_verify: Peer
'dax' is trying to register, but not configured as host=dynamic
Oct  1 16:11:05 NOTICE[12242]: chan_sip.c:11084 handle_request_register:
Registration from '"dax"<sip:dax a 10.17.13.185>' failed for '10.17.13.50'
- Username/auth name mismatch

sip.conf
[general]
context=default