[PLUTO-help] Toshiba 17" Paolo

Poalo paolo a stmgerolami.com
Lun 2 Ott 2006 13:37:07 CEST

Ciao sono Paolo, ho da poco aquistato un portatile Toshiba, mod: M60
162, è un 17", con centrino; il problema che non mi ero mai posto, è
uscito con un live di Linux Ubuntu, dopo le schermate di avvio, si sente
il suono dell'apertura di sistema, ma non si vede niente, il monitor, è
spento.. Ora vi sto scrivendo da ubuntu installato su un desk. Tutto
OK..
Anche altre distribuzioni di linux mi danno lo stesso problema, quindi
credo sia un problema generale, non specifico.
Io gradirei poter installare ubuntu, per vari motivi, rispetto ad altre
distribuzioni..
Grazie..