R: [PLUTO-help] problema con CUPS

genki genkipegoraro a cai-bergamo.it
Dom 1 Ott 2006 20:37:03 CEST

Ciao Giustiniano e un caloroso saluto a tutti partecipanti di questa
lista.... , ragazzi e' scoppiato il caldo da queste parti :-)
Devo ringraziare i tecnici del "pluto" per aver risolto un piccolo
problema di "invio" alla lista il che ha alllllungato molto i tempi di
questa discussione dei gia' lunghi tempi in corso ;-)
L'originale del mio messaggio non l'ho ricevuto ma vedo la risposta.
Bene! almeno quello :-)

Il giorno dom, 01/10/2006 alle 12.47 +0200, Giustiniano ha scritto:
> Continuo a fare l'incredulo, perchè ho scommentato la riga, e non è
> cambiato niente.... :)

Ecco! adesso andiamo bene..... anzi maluccio :-(
Torniamo indietro un'attimo, tanto per riordinare le idee :-)

$ lsusb che ti dice?
C'e' la tua stampante?

# less /etc/group?
Nel gruppo "lpadmin" c'e' il tuo utente?
Se non c'e' metticelo e guarda pure il gruppo "plugdev" il quale
dovrebbe avere il "tuo-utente" e pure "hal" tanto per chiudere un poco
il cerchio dei permmessi e togliermi questo "ragno" dalla testa ;-)

Fammi sapere e scusa per i tempi lughi, sai noi dell'emisfero
australe...... ;-)

Ciao Genki ):o))