R: [PLUTO-help] problema con CUPS

Giustiniano iarendis a gmail.com
Lun 2 Ott 2006 17:49:06 CEST

non preoccuparti dei tempi lunghi, anzi, grazi per l'aiuto!

allora, secondo lsusb la stampante esiste, ora il mio username è nei
gruppi plugdev,lpadmin,lp,hal e altri che ti risparmio.

Quando provo a stampare la test page mi dice "quota limit reached",
anche se non ne capisco la ragione. Cmq sia, se provo a stampare
qualcos'altro, non stampa cmq nulla.
Non so se c'entri in qualche modo, ma ho disattivato le autenticazioni
di cups, perchè altrimenti non accettava nemmeno la password di root per
aggiungere/togliere/modificare le stampanti.

Ora fa tutto (almeno in teoria) però nell'error log c'e' una riga che
dice "no authentication data provided"

beh, grazie ancora per l'aiuto, ciao a tutti