[PLUTO-help] Asterisk 1.0.9 audio pessimo su rete fast ethernet 100 Mbit

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Lun 2 Ott 2006 19:51:29 CEST

Il problema dell'autentificazione credo di averlo risolto, in pratica se
imposto un ip in host il client che gira su questo nn deve effettuare
l'autentificazione asterisk sa già cm raggiungerlo (conosce già l'ip)e
lo autentifica automaticamente...
Ora però e' sorta un altra questione in pratica la qualità audio è
bassissima è cm se ci fossero troppi jitter la latenza cmq è minima
visto che in una LAN e nn capisco come mai...ho provato tutti i
codec...anche sull'ultima versione stable di asterisk ma continua ad
andare male...nn so proprio dv sbattere la testa...se qualcuno di voi è
riuscito a farlo andare decorosamente si faccia avanti...perchè brancolo
nel buio...(potrebbe essere qualche parametro in RPT.conf?)
Grazie.