[PLUTO-help] problema con firefox e thunderbird

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Ven 6 Ott 2006 08:28:31 CEST

coll_rep a libero.it ha scritto:
> Sono un nuovo utente di linux.
> ho installato debian e riscontro un problema che non so risolvere: con konqueror riesco a navigare in internet, ma non riesco a farlo ne' con firefox, ne' con thunderbird.
> cosa puņ essere, chi puņ aiutarmi?
> grazie a tutti
> colletti

La prima cosa che mi viene da dire č : che parametri sono attivati in
firefox e thunderbird di connessione ? Usi un proxy ? Sei sicuro di
navigare in konqueror e non invece usare la cache ?