[PLUTO-help] problema con firefox e thunderbird

coll_rep a libero.it coll_rep a libero.it
Ven 6 Ott 2006 16:53:14 CEST

Scusate, la mia richiesta non era completa.
Ho l'adsl e mi connetto attraverso un router adsl che funziona anche da dhcp. linux è impostato in modo da acquisire automaticamente i parametri, per cui sia firefox, sia thunderbird sono settati per la connessione diretta a internet ed è questo che non capisco. sono sicuro che konqueror non naviga nella cache, perchèp riesco anche a leggere e spedire la posta in webmail. Ho provato diverse distro prima di rivolgermi alla lista (mandriva, suse, debian), ma in tutte ho lo stesso problema. Non so che pesci prendere...
Grazie a chi mi risponderà ancora
colletti