[PLUTO-help] aiuto ubuntu 6.06

davide.scattone davide.scattone a davide.it
Sab 21 Ott 2006 11:18:23 CEST

Sul mio pc ho installato ubuntu 6/06 dal desktop CD precedentemente avevo
installato ubuntu 5/10.

Rispetto all'installazione di breezy quella di Dapper mi sembra incompleta e non
disponendo ancora di una connessione ad internet sul PC non riesco a far funzionare
molte cose basilari che prima invece funzionavano perfettamente.

Primo: Mancano molti pacchetti nei repository che erano preinstallati ma solo da
attivare alcuni di questi non li riesco nemmeno ad installare (ad es. Alien)
nemmeno scaricandoli da un'altro PC

Secondo: Non riesco ad installare programmmi come wine che mi dà problemi se non
sono utente root

Terzo: Il supporto multilingue è incompleto anche per quanto riguarda l'italiano

Ho provato ad aggiornare Breezy inserendo il cd di dapper nel lettore ma non mi
permetteva l'aggiornamento

Il problema è solo con il desktop CD ho anche con L'alternate?

E' una cosa normale? Come si può rimediare?

---------

www.davide.it dalla parte dei bambini!

---------