[PLUTO-help] aiuto ubuntu 6.06

davide.scattone davide.scattone a davide.it
Sab 21 Ott 2006 11:18:23 CEST

Sul mio pc ho installato ubuntu 6/06 dal desktop CD precedentemente avevo
installato ubuntu 5/10.

Rispetto all'installazione di breezy quella di Dapper mi sembra incompleta e non
disponendo ancora di una connessione ad internet sul PC non riesco a far funzionare
molte cose basilari che prima invece funzionavano perfettamente.

Primo: Mancano molti pacchetti nei repository che erano preinstallati ma solo da
attivare alcuni di questi non li riesco nemmeno ad installare (ad es. Alien)
nemmeno scaricandoli da un'altro PC

Secondo: Non riesco ad installare programmmi come wine che mi d problemi se non
sono utente root

Terzo: Il supporto multilingue  incompleto anche per quanto riguarda l'italiano

Ho provato ad aggiornare Breezy inserendo il cd di dapper nel lettore ma non mi
permetteva l'aggiornamento

Il problema  solo con il desktop CD ho anche con L'alternate?

E' una cosa normale? Come si pu rimediare?

---------

www.davide.it dalla parte dei bambini!

---------