[PLUTO-help] crontab

sabatino sabatino.palladino a aliceposta.it
Mer 25 Ott 2006 12:10:49 CEST

Alle 09:50, mercoledì 25 ottobre 2006, nicola.praticelli a unipd.it ha scritto:
>    questa era solo una prova, la mia intenzione iniziale
>    era di automatizzare lo scarico di alcuni file da un server
>    via ftp,

Forse dovresti prendere in considerazione rsync

>    Non vedo perche' dovrebbe funzionare cosi' ...

Forse perché tutti i manuali prescrivono che negli script
di cron si *DEVONO* usare esclusivamente percorsi completi?

Alle 09:50, mercoledì 25 ottobre 2006, nicola.praticelli a unipd.it ha scritto:
>    ... visto che appunto
>    ho gia' specificato il PATH.

Hai letto quella mia dove si diceva che mettere
la directory corrente in PATH *È* *MALE*?

Ti rinfresco la menoria;

--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,