[PLUTO-help] (senza oggetto)

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Mer 25 Ott 2006 15:15:49 CEST

> Non ho capito se risponde hai tuoi scopi, ma credo che tu cerchi Tor
> (http://tor.eff.org/index.html.it). Lo trovi anche con apt-get (su
> Ubuntu di sicuro, non so Debian):
> sudo apt-get install tor
> Ciao, m4x

anche su debian

ovviamente se non lo affianchi a privoxy è abbastanza inutile...

resta il fatto che il motivo"non voglio essere rintracciato" è un po
puerile...e fa molto leim...ma vabhe diamo per scontato che non vuoi far
finta di essere cio che non sei