[PLUTO-help] (senza oggetto)

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Mer 25 Ott 2006 15:15:49 CEST

> Non ho capito se risponde hai tuoi scopi, ma credo che tu cerchi Tor
> (http://tor.eff.org/index.html.it). Lo trovi anche con apt-get (su
> Ubuntu di sicuro, non so Debian):
> sudo apt-get install tor
> Ciao, m4x

anche su debian

ovviamente se non lo affianchi a privoxy  abbastanza inutile...

resta il fatto che il motivo"non voglio essere rintracciato"  un po
puerile...e fa molto leim...ma vabhe diamo per scontato che non vuoi far
finta di essere cio che non sei