[PLUTO-help] (senza oggetto)

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Mer 25 Ott 2006 15:26:05 CEST

> dai, però, anche un'occhiata qui:
>
> http://archives.seul.org/or/talk/Aug-2006/msg00261.html

in effetti era gia stato segnalato qualche mese fa da Calamari riportando
un articolo simile la presenza di router rogue nei nodi tor senza contare
che c'è pure questa da segnalare

http://www.packetstormsecurity.org/0610-advisories/Practical_Onion_Hacking.pdf

http://dev.dschini.org/socketjs/

la possibilita di infiltrazioni sulle reti tor è piu che plausibile anche
se in pratica poco efficace pe ril momento(o per lo meno finche i server
"compromessi" restano una minoranza)

piu che la presenza di router rugue preoccupa il secondo attacco alla rete
tor...dato che mina la base della suddetta rete(lo spoofing dei
certificati piu che altro è un pericolo SOLO se si entra in quel nodo e
SOLO per quel nodo)