[PLUTO-help] Beppe Grillo: adotta_un_pinguino [OT]

sabatino sabatino.palladino a aliceposta.it
Sab 28 Ott 2006 12:59:16 CEST

Alle 11:13, sabato 28 ottobre 2006, Alberto ha scritto:
> Che ne dite della spinta di Beppe?

Male, molto male.
Il comico Genovese come al solito fraintende
lo spirito /free/ del /free/ /software/ e lo
traduce come "_programma_ _gratuito_".
No per carità, il costo nullo è un motivo valido
per adottare GNU/Linux ma limitare tutto il
dibattito a questo è controproducente e molto
pericoloso (non sto qui a ricordare le parole
di Stallman a proposito).

Come già Grillo ha fatto per molte altre tecnologie
parte con le prediche e dimostra di non conoscere
affatto le questioni su cui discute; la mia impressione
è che il sito di Grillo sia autoreferenziale, del resto
Grillo è solito ripetere: "Ragazzi, sono solo un comico!"
La mia opinione è: "solo un'altro che cavalca il carro
di Linux per futili motivi"

Poscritto polemico :
Io ho messo OT per correttezza (perché c'è un'altra lista
del PLUTO per le discussioni) ma trovo che le discussioni
sul software libero siano adattissime a questa lista.

--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,