[PLUTO-help] Beppe Grillo: adotta_un_pinguino [OT]

Alberto alb_art a libero.it
Sab 28 Ott 2006 22:22:57 CEST

posso essere d'accordo. Ma senza spinte e scossoni si cambia ben poco, anzi,
si fa il comodo di chi preferisce che tutto continui com'è. E questa mi pare
la filosofia opposta all'idea di creare/utilizzare sotware libero.
Mah, a ciascuno il suo

Alberto