[PLUTO-help] bash script

Lun 30 Ott 2006 15:01:36 CET

k> come inserire una barra di avanzamento in uno script bash?  non
k> sono un programmatore.. ogni tanto mi cimento in semplici script.
k> ho preparato uno script per clamav, e vorrei inserire una barra di
k> avanzamento nell'attesa della scansione (o una rotellina animata
k> dalle slash). ho provato con 'for' ma non ho trovato una soluzione
k> a causa della mia incompetenza. ho letto tutti gli es. di abs, ma
k> non ho trovato nulla che possa fare al caso mio. se potete
k> indicarmi come fare... grazie

Non era già stata posta questa domanda ? Il problema maggiore è che il
processo  deve "segnalare"  un avanzamento  alla parte  che visualizza
l'avanzamento ma, dato che gli  shell script non vanno ad eventi, deve
occuparsi direttamente di visualizzare la cosa...

Se ne era parlato, mi pare...

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____