[PLUTO-help] Account di posta elettronica.

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 31 Ott 2006 05:38:57 CET

Alle 21:47, lunedì 30 ottobre 2006, Santoro Salvatore Armando ha scritto:

> Mi hanno installato Ubunto, ma forse ho cancellato qualcosa perché non
> riesco più a collegarmi ad internet. Chi mi può aiutare a settare l'account
> internet e di posta elettronica?

Spiega cortesemente che tipo di connessione hai (ADSL, PSTN, ISDN), qual è il
tipo e la marca del dispositivo che vuoi usare per connetterti (modem,
router, TA etc.) e l'interfaccia che possiede (seriale, ethernet, USB) ed
inoltre quale MUA (mail user agent) vuoi usare per gestire la tua posta.

Sarebbe un buon inizio ;-)

Grazie!

S.