[PLUTO-help] KUbuntu: Multimedia e KPPP

massinat84 a libero.it massinat84 a libero.it
Mar 31 Ott 2006 08:19:13 CET

Ciao a tutti
utilizzo l'ultima release della distribuzione KUbuntu.
I miei problemi sono i seguenti:
 - Non riesco ad aprire nessun file multimediale (nè da CD musicale nè da HD dove li ho in formato mp3). Il player amaroK avanza velocemente nella playing list senza riprodurre alcun suono.
 - Inoltre (poichè il pessimo servizio offerto da libero ADSL mi obbliga a navigare ancora col 56 K) non riesco a far riconoscere al sistema il mio modem.
Per riuscire in questo ho provato ad interrogare il mio modem USB tramite KPPP provando anche numerosi device. Risultato: sempre il messaggio "Unable to open Modem" (forse sbaglio device ma non so quale sia tantomeno come si fa ad associare il giusto device).

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ringrazio tutti, M.