[PLUTO-help] installare linux

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Ven 1 Set 2006 10:43:29 CEST

On 8/31/06, Milde <milbus a libero.it> wrote:

> Ciao a tutti,
> vorrei istallare Linux sul mio PC ma, qualunque versione uso, anche live,
> un certo momento si pianta, con errore " kernel panic - not syncing:
> attempted to kill the idle task".
> Qualcuno mi puņ dire qual'č il problema?Grazie

sei un po' troppo parco di informazoni per poterti dire cosa ti accade...

comincia a dire che razza di PC hai
(almeno se e' recente o se e' vecchiotto, se ha dischi SATA o no)
e che distro hai provato ad usare (nome della distro e numero di versione).

Poi non ho capito neanche se si pianta mentre tenti di installare o al primo
riavvio...