[PLUTO-help] problemi col netinstall della testing

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Mar 5 Set 2006 15:54:10 CEST

> Ciao AbsyntH ;)
>
> Guarda su ctrl+F2 (mi pare, altrimenti prova con F3,F4...) e troverai il
> log delle operazioni, vedi cosa è successo da li....

grazie ma ho gia risolto...a quanto ho capito le frequenti revisioni di
testing impongono di riscaricarsi ogni tanto il cd che fa da netinstal se
no si è fuori dal pool e da errori ;)