[PLUTO-help] info

checkmate a email.it checkmate a email.it
Mar 5 Set 2006 14:08:12 CEST

> ho  scaricato knopILS 0.8   VORREI  SAPERE SE E' POSSIBILE  INSTALLARLO SU
 UN  HARD  DISK
> formattato  facendolo partire dal  lettore  cd-rom    grazie  per la
risposta   saluti  fulvio

Fai partire la live e poi apri una shell, dai il comando "sudo su" seguito
da invio e poi dai il comando "knoppix-installer"
Segui poi le istruzioni.

Questo funziona per la knoppix, ma non ho motivo di ritenere che sia diverso
per la knopILS

ciao
checkmate

 Sponsor:
 Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare?
Scopri i nostri VideoCorsi professionali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5141&d=20060905