[PLUTO-help] info

Lorenzo Luilli luillister a gmail.com
Mar 5 Set 2006 12:17:34 CEST

Il giorno 01/set/06, alle ore 16:17, ginetta ha scritto:

> ho  scaricato knopILS 0.8   VORREI  SAPERE SE E' POSSIBILE
> INSTALLARLO SU  UN  HARD  DISK
> formattato  facendolo partire dal  lettore  cd-rom    grazie  per
> la  risposta   saluti  fulvio

A) non urlare (se scrivi in maiuscolo equivale ad urlare)
B) prova ad aprire un terminale. loggarti come superuser (digita "su"
- senza virgolette - e poi dai enter se ti chiede la passwd) poi dai:
knx2hd
knoppix-installer
  o qualche variante, poi segui le istruzioni

vai anche qui:
http://knopils.linux.it/h2/knopils-howto/

ciao
Lorenzo
Guardatelo bene: sembra un essere umano ma è un punto esclamativo
pervaso da energia! (commento finale Rai all'oro alla sbarra di Cassina)