[PLUTO-help] Una spudidagine scheda di rete a 100 che deve andare a 10

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Lun 11 Set 2006 09:56:53 CEST

> Matassa di cavo cat 3	 circa 15¤
> Busta 100 connettori RJ45 circa  6¤
> Pinza per crimpare circa 50¤
>
> Costo totale superiore a 70¤
>
> Per un utente casalingo decisamente non e' meglio!
>
> --
> Sabatino
i plug li vendono anche sciolti(per la cronaca da longhin-il ferramente
prima dell'uscita arcella della stazione)
la pinza per crimpare senza andare su cose superfighe costa 30 euro sempre
li(almeno quando la comprai io 2 anni fa)
il cavo ok ci siamo(magari prendere una categoria 5 sarebbe meglio che
dici?magari anche sftp \o/ )

cmq resta il fatto che lo fai una volta e lo fai bene e sei a
posto...viaggiare con una lat a 10 mb mi sembra un po una cazzata poi da
gustibus...