[PLUTO-help] Una spudidagine scheda di rete a 100 che deve andare a 10

sabatino sabatino.palladino a aliceposta.it
Lun 11 Set 2006 10:42:14 CEST

Alle 09:56, lunedì 11 settembre 2006, absynth a oziosi.org ha scritto:

> i plug li vendono anche sciolti(per la cronaca da longhin-il ferramente
> prima dell'uscita arcella della stazione)

Se mi dici anche la città dove si trova il ferramenta.

Alle 09:56, lunedì 11 settembre 2006, absynth a oziosi.org ha scritto:
> cmq resta il fatto che lo fai una volta e lo fai bene e sei a
> posto...viaggiare con una lat a 10 mb mi sembra un po una cazzata poi da
> gustibus...

Sì questa sarebbe la soluzione ottimale, ma non
e' affatto detto che sia la migliore: togliere il
vecchio cavo e sostituirlo con uno nuovo potrebbe
essere molto oneroso e comportare cose simpatiche
come buchi nel muro, rappezzi e tinteggiatura
delle pareti.
Il criterio generale è che sostituire un cavo
costa di più che installare uno nuovo, sia in
termini economici che in ore di lavoro.

In ogni modo l'unico che può decidere è il
proprietario dell'impianto e non credo sia
orientato a sostituire io cavo.

--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,