[PLUTO-help] Una spudidagine scheda di rete a 100 che deve andare a 10

sabatino sabatino.palladino a aliceposta.it
Lun 11 Set 2006 12:12:08 CEST

Alle 11:07, lunedì 11 settembre 2006, absynth a oziosi.org ha scritto:

> certo hai ragione dato che cmq spesso vengono fatti passare per le
> canalette elettriche(ARGH!)..

Se il cavo sta in una canaletta in vista, si può aprire
e sostituire il cavo senza troppe difficoltà.

> ... basta tirare su il cavo attaccandolo a quello
> vecchio...

Se il cavo è intubato è da solo, non vi sono curve
strette, non ci sono chiodi infilati nel tubo, pezzi
di gesso che ostruiscono il tubo, cavi attorcigliati
od annodati, tubi schiacciati...

Sostituire un cavo in un impianto casalingo od in un
piccolo ufficio non è uno scherzo, te lo posso assicurare.

> cmq si in effetti hai ragione se nn si ha dimesticheza con
> queste operazioni la cosa potrebbe diventare ostica ;)

No, non proprio. Se uno non ha dimestichezza non dovrebbe
proprio tentare di farlo.

--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,