[PLUTO-help] Una spudidagine scheda di rete a 100 che deve andare a 10

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Lun 11 Set 2006 11:07:32 CEST

> Se mi dici anche la città dove si trova il ferramenta.

AHAHAH scusami avevo dato per scontato che fosse a padova :D

> Sì questa sarebbe la soluzione ottimale, ma non
> e' affatto detto che sia la migliore: togliere il
> vecchio cavo e sostituirlo con uno nuovo potrebbe
> essere molto oneroso e comportare cose simpatiche
> come buchi nel muro, rappezzi e tinteggiatura
> delle pareti.
> Il criterio generale è che sostituire un cavo
> costa di più che installare uno nuovo, sia in
> termini economici che in ore di lavoro.

certo hai ragione dato che cmq spesso vengono fatti passare per le
canalette elettriche(ARGH!)basta tirare su il cavo attaccandolo a quello
vecchio...cmq si in effetti hai ragione se nn si ha dimesticheza con
queste operazioni la cosa potrebbe diventare ostica ;)

> In ogni modo l'unico che può decidere è il
> proprietario dell'impianto e non credo sia
> orientato a sostituire io cavo.

assolutamente si :) ci sarebbe la soluzione wireless ma io sono per
cablare il mondo...quindi ho solo dato quella che secondo il mio punto di
vista era la soluzione ottimale insomma just my 2 cents ;)