R: [PLUTO-help] Copia DVD

Lord Valkar lordvalkar a alice.it
Sab 16 Set 2006 13:09:53 CEST

emsapo a interfree.it ha scritto:
> Se non è solo una mia impressione, cosa ne pensate della
> distribuzione UBUNTU-IT?

Guarda io uso oramai Ubuntu da 3 mesi e devo dire che ne sono oltremodo
soddisfatto, di problemi se ne verificano pochi e riesci sempre a risolverli
grazie alla comunità molto attiva, raggiungibile sul forum di Ubuntu.
In passato avevo provato sia mandrake che in seguito mandria, oltre che
svariate altre distribuzioni, le ho trovate user friendly proprio come
promettono, ma non riuscivano a soddisfarmi abbastanza.