[PLUTO-help] Copia DVD

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 16 Set 2006 12:28:41 CEST

emsapo a interfree.it ha scritto:
> Salve, ho un distribuzione Mandriva e sto cercando un software affidabile e
> di semplice uso per copiare i DVD. Potreste consigliarmene qualcuno? Dove
> posso trovarlo e scaricarlo liberamente?
Prova k9copy, altrimenti potresti usare dvdshrink con wine, io ho addirittura
l'impresisone che sia pių veloce che non sotto windows.

> Ho l'impressione che il passaggio
> della distro da Mandrake a Mandriva si stia spostando verso un software a
> pagamento.
E chi a mai detto che l'oper source debba essere per forza gratis??

> Se non č solo una mia impressione, cosa ne pensate della
> distribuzione UBUNTU-IT?
Io uso la fedora ma sento sempre parlare molto bene della ubuntu

> Sarebbe possibile installarlo parallelamente a
> Mandriva o potrebbero esserci problemi di boot considerando che, oltre a
> Mandriva, ho WIN2000 ? Grazie, Emilio.
No, nessun problema, anzi potresti addirittura utilizzare la partizione  di home
e swap per entrambe le distribuzioni.

Ciao, Fabio.