[PLUTO-help] PC Musicale

Gio 28 Set 2006 10:03:07 CEST

PA> Ho un vecchio PC Olidata 700Mhz con 64 o 128Mb di Ram (ora non
PA> ricordo per saperlo debbo riesumarlo), pensavo di trasformarlo in
PA> un pc musicale.

Non ci sono  problemi di prestazioni, l'unico che  potrebbe rompere le
scatole e` X se si gonfia, ma per il resto, processore e RAM mi paiono
adeguati, non penso che il disco dia tanti problemi, al limite cercane
uno svelto svelto, che e` lui a limitare.

E ovviamente la scheda audio :).

Per  il software,  Debian basta  e avanza.  Evita possibilmente  KDE e
GNOME per non sovraccaricare la macchina.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____