[PLUTO-help] PC Musicale

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Gio 28 Set 2006 14:18:38 CEST

Alle 09:45, giovedì 28 settembre 2006, Pier Antonio ha scritto:
> Ho un vecchio PC Olidata 700Mhz con 64 o 128Mb di Ram (ora non ricordo
> per saperlo debbo riesumarlo), pensavo di trasformarlo in un pc musicale.
> In pratica volevo convertire tutti i miei cd in mp3, catalogarli ed
> ascoltarli in questo PC
> Che distro usare (se non ci sono distro dedicate a ciò opterei per
> ubuntu o debian che conosco abbastanza bene)
> Che software usare, vanno benissimo anche applicazioni a linea di comando.
> Se ci sono problemi di potenza del pc
> Ciao e grazie
> pac

Slackware minimale con fluxbox e xmms che te ne pare?

Installazione, ricompilazione del kernel e configurazioni varie --> 20 minuti
e poi vedrai che va che è una favola!

ciao!
Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...