[PLUTO-help] aiuto

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Mer 4 Apr 2007 17:13:04 CEST

Il giorno 04/apr/07, alle ore 16:12, smtp.fastwebnet.it ha scritto:

> Premesso è la prima volta che m’imbatto all’istallazioni di linux suse
> ,volevo provarlo anch’io !!”dopo che me ne hanno parlato tanto”io
> ho finito
> l’istallazione e apparentemente tutto bene ma ora sono ad un punto
> morto per
> il semplice motivo??mi appare la scritta login e di seguito la
> password ma
> non so cosa metterci c’è qualcuno che mi puo’ aiutare x
> favore .Grazie cmq

Durante l'installazione ti è stato fatto scegliere il nome utente e
la relativa password per un utente generico (cioè non root, vale a
dire l'amministratore di sistema -
colui_che_è_il_Dio_del_tuo_computer); immagino avrai scelto qualcosa
tipo Cinzia per lo user name :-)
Se non te lo ricordi più ci sono delle procedure ma sono un po'
complicate.....

ciao
Lorenzo
Articolo 11 della Costituzione Italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli
altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie
internazionali