[PLUTO-help] aiuto

simone simone a cyberblackcat.net
Mer 4 Apr 2007 17:14:23 CEST

Ciao,

On Wed, 4 Apr 2007 16:12:17 +0200, "smtp.fastwebnet.it" <cinzia.dimartino a fastwebnet.it> wrote:

prima cosa, modifica l 'intestazione della mail (perche arriva come smtp.fastweb.it
>mi appare la scritta login e di seguito la password ma
> non so cosa metterci c’è qualcuno che mi puo’ aiutare x favore .Grazie
Dovresti inserire l' utente Username e password, che hai creato durante l' installazione.

oppure prova con Userid: root
                 Passwor: quella che hai inserito
poi entri apri una consolle, e digiti:

adduser o useradd (non ricordo) :-( e ti crei un utente,
poi fai il logout e ti riconnetti con l 'utente che hai appena creato

ID: EBFFEE94

Fingerprint= 9E78 B50F AC6B 6911 08D7  76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94