[PLUTO-help] aiuto

stefanobrind a tiscali.it stefanobrind a tiscali.it
Mer 4 Apr 2007 17:28:18 CEST

premesso che non ho mai installato suse,xchè uso da sempre mandrake..
ma se le distribuzioni sono tutte simili,durante la fase di installazione ti
dovrebbe aver richiesto di creare un utente con user e password...quindi
dovresti mettere quelle...altrimenti prova con
nome utente : root
password : root.
generalmente fziona.