[PLUTO-help] problema stampante con cups

Stefano ^_^ gaistefano a gmail.com
Mar 17 Apr 2007 13:05:31 CEST

salve a tutti sono da poco passato alla nuova versione di debian e ho
riscontrato un problema quando sono andato a a provare la stampante.

Premetto che precedentemente ero riuscito a far funzionareuna stampante hp
deskjet mentre ora ho una laserjet.

Ho installato (credo correttamente) cups seguendo la guida ufficiale di
debian:
http://www.debian.org/doc/manuals/reference/ch-install.it.html#s-printer

Ho poi configurato la mia stampante che viene correttamente riconosciuta e
gli viene associato il relativo driver dell'hp.

Il problema è che poi ogni qual volta vado a stampare la stampante è muta e
i lavori vengono interrotti. Qualcuno ha qualche indizio da darmi????  vi
scrivo sotto il mio file printers.conf

P.S. quando provo a mandare la stampa di prova come root ma solo dal browser
http://localhost:631/ mi restituisce l'errore
quota limit reached

# Written by cupsd on 2007-04-15 14:37
<DefaultPrinter HPLaserJet1018>