[PLUTO-help] Risolto: penna USB 2.0 non va come un USB 2.0 su Gentoo...

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Lun 23 Apr 2007 16:28:29 CEST

Salve a tutti volevo comunicarvi che ho risolto il problema della penna.
Ho aggiunto un policy utente per hal che va a disabilitare l'opzione
sync e visto che c'ero anche l'atime, in oltre ho installato pmount che
mi permette di attaccare dispositivi di massa usb senza andare a toccare
l'fstab (la comodità fa sempre comodo l'importante sapere cosa sta
dietro a tutto...). Dopodichè sotto media:/ (kioslave di kde-konqueror)
con la chiavetta inserita ho fatto clik destro sulla sua icona ->
propietà -> Opzioni montaggio e li ho spuntato sincronizza. Ora la penna
va come una scheggia.
hdparm -T /dev/sd... avevo intuito che corrispondeva ai reali valori
d'accesso alla penna...erano quelli che si avvicinavano maggiormente ...
cmq grazie Graz e a tutti per la disponibilità.
Arrivederci alla prossima ,-)