[PLUTO-help] programmazione in linux!!

massinat84 a libero.it massinat84 a libero.it
Mer 25 Apr 2007 17:00:06 CEST

Ti consiglio di scaricare, se non lo hai già fatto, gapil, un'ottima guida alla programmazione di sistema su Linux.
Per il tuo esercizio io inizierei a leggemi la struttura dirent, i puntatori a DIR  e via discorrendo

> ciao ragazzi!!!
> ho un piccolo esercizietto da fare:
>
> implementare il comando ls con opz -l -u e -R
> tutto chiaramente in C!
>
> qualcuno in lista ha già provato a fare questi "simpatici" esperimenti?
> sto guardando molta documentazione...
> avete qualche link interessante sull'argomento?
> grazie!
> ciao
> niko

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato
un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di
qualsiasi ora. Questa è la relatività.
                                                                                                               A.Einstein