[PLUTO-help] Client Citrix

Luca Tripodi skid a cheapnet.it
Gio 26 Apr 2007 21:06:58 CEST

Ciao a tutti,  il mio primo messaggio in lista dopo qualche giorno che
osservo come consigliato  (netiquette).

Non so se avete dimestichezza con il sistema di cui all'oggetto, premetto che
sono un linuxofita, e che uso una distro mandriva 2007 Free 32 bit.

Sono riuscito a fare andare un p di roba da quando ho cominciato
la "migrazione".
E per completarla, sto fissando passo dopo passo delle "pietre miliari". Una
di queste  la piattaforma CITRIX che uso per lavoro.

Ho scaricato il client 10.0 come suggerito nel sito www.citrix.com

Ho fatto l'installazione come consigliato nel .txt che spiega come fare
(./setupwfg).
Il client risulta installato in una cartella /usr/lib/ICAClient.

Accedo al sito (ho provato sia konqueror che Firefox) mi loggo, ma invece che
aprirsi il desktop virtuale, come x un normale download mi viene chiesto se
aprire o salvare il file AccessGatewayClientLaunch.vcagc . Questo file
salvato ed aperto con kwrite mostra queste caratteristiche:

AS;ENLZECNXZJZSBKHFRBJV;394A247D765EDCADE85F4608CA1AB5E2
JOKAB\lutr
https://nfuse.jokabsafety.se:443/CitrixLogonPoint/Web Interface
nfuse.jokabsafety.se

Qualche idea? Secondo me non c' la relazione tra il file scaricato ed il
client ICA installato. Quando dal desktop virtuale lancio i vari programmi,
effettivamente apro dei file .ICA . Solo che per il momento non arrivo
neanche al desktop virtuale.
Prima avevo installato la stessa distro ma a 64 bit (poi cambiata per problemi
con i software), ed almeno al desktop ci arrivavo.....

AIUTO!