[PLUTO-help] Client Citrix

Luca Tripodi skid a cheapnet.it
Gio 26 Apr 2007 21:06:58 CEST

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio in lista dopo qualche giorno che
osservo come consigliato  (netiquette).

Non so se avete dimestichezza con il sistema di cui all'oggetto, premetto che
sono un linuxofita, e che uso una distro mandriva 2007 Free 32 bit.

Sono riuscito a fare andare un pò di roba da quando ho cominciato
la "migrazione".
E per completarla, sto fissando passo dopo passo delle "pietre miliari". Una
di queste è la piattaforma CITRIX che uso per lavoro.

Ho scaricato il client 10.0 come suggerito nel sito www.citrix.com

Ho fatto l'installazione come consigliato nel .txt che spiega come fare
(./setupwfg).
Il client risulta installato in una cartella /usr/lib/ICAClient.

Accedo al sito (ho provato sia konqueror che Firefox) mi loggo, ma invece che
aprirsi il desktop virtuale, come x un normale download mi viene chiesto se
aprire o salvare il file AccessGatewayClientLaunch.vcagc . Questo file
salvato ed aperto con kwrite mostra queste caratteristiche:

AS;ENLZECNXZJZSBKHFRBJV;394A247D765EDCADE85F4608CA1AB5E2
JOKAB\lutr
https://nfuse.jokabsafety.se:443/CitrixLogonPoint/Web Interface
nfuse.jokabsafety.se

Qualche idea? Secondo me non c'è la relazione tra il file scaricato ed il
client ICA installato. Quando dal desktop virtuale lancio i vari programmi,
effettivamente apro dei file .ICA . Solo che per il momento non arrivo
neanche al desktop virtuale.
Prima avevo installato la stessa distro ma a 64 bit (poi cambiata per problemi
con i software), ed almeno al desktop ci arrivavo.....

AIUTO!