[PLUTO-help] Travaso dati ubuntu - win

Nikos nikos a inwind.it
Dom 5 Ago 2007 13:18:29 CEST

Salve,

un amico che usa ubuntu sul pc di casa, vorrebbe spostare tutti i suoi dati
su un pc portatile XP, che usa per lavoro.

Per i file, credo, non sia  un problema si spostano con una chiavetta usb,
ci potrebbero essere problemi con i permessi?

Ma quello che gli preme di più è la posta.

Lui usa thunderbird, mi chiedevo se è possibile fare il backup della posta,
degli account da linux e importarli su thunderbird in windows.

Premetto che lui ne sa zero di computer e io ne so veramente poco di linux

Grazie anticipatamente

p.s. vi prego non dite di montare linux sul portatile,non può J