[PLUTO-help] Travaso dati ubuntu - win

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Dom 5 Ago 2007 13:26:45 CEST

Alle domenica 5 agosto 2007, Nikos ha scritto:
> Salve,
>
> un amico che usa ubuntu sul pc di casa, vorrebbe spostare tutti i suoi dati
> su un pc portatile XP, che usa per lavoro.
>
> Per i file, credo, non sia  un problema si spostano con una chiavetta usb,
> ci potrebbero essere problemi con i permessi?
>
> Ma quello che gli preme di più è la posta.
>
> Lui usa thunderbird, mi chiedevo se è possibile fare il backup della posta,
> degli account da linux e importarli su thunderbird in windows.
>
> Premetto che lui ne sa zero di computer e io ne so veramente poco di linux
>
> Grazie anticipatamente

> [...]

Bastava guardare la documentazione ufficiale... altrimenti c'è sempre Google.

Dai un'occhio a:
http://www.mozilla.org/support/thunderbird/profile

Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...