[PLUTO-help] modifiche server

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mer 8 Ago 2007 12:14:18 CEST

infatti, ed ero io che al tempo stavo facendo queste prove, qmail ora
è configurato in teoria in modo corretto e il problema quindi non
dovrebbe più presentarsi.

On 8/8/07, Paride Desimone <huan a autistici.org> wrote:

> Occhio che qmail, gestito cosi' da ipcop dovrebbe comportarsi da
> openrelay :-(. Almeno cosi' mi ricordo...
>
> Per maggiori info vai a dare uno sguardo allo storico della mailing-list
> italiana su qmail gestita da ziobudda.net.
> Se non erro e' passato un thread non piu' di 2-3 mesi fa'.
>
> Paride

Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://wiki.tuttoelettronica.org
oppure contattami in MSN, GTALK o ICQ N° 129440900
Radioamatore: IW3HZQ --- Gentoo user!!
"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "