[PLUTO-help] Problemi con PHP

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mer 15 Ago 2007 03:03:21 CEST

Carlo Alberto Filiberti ha scritto:
> Allora io devo realizzare un modulo di login cxhe necessita la
> presenza di cookie per memorizzare un paio di dati...il problema è che
> settando il cookie..al momento dell'invio fallisce dicendo che non
> posso modificare gli headers e che sono già stati spediti alla riga
> tot....
> Come devo fare?
Sicuramente, è già stato generato dell'output. Come giustamente ti è già
stato detto gli headers devono essere mandati in testa, prima di
qualsiasi altra cosa, prima ancora di doctype e del tag HTML.
> p.s. Specifico che non sto usando sessioni..dovrei?
Dipende, a parer mio la sessione è più sicuera, i dati della sessione
sono solo sul rerver, quindi più affidabili.
Ma se per autenticare utilizzi i dati del cookie per poi metterli in
sessione, alla fine non cambia nulla.

Ciao, Fabio.

 Sponsor:
 Collezioni Moda Giro d’Italia Fashion. Approfitta dei saldi estivi. Sconti dal 30 al 50%. Uomo, Donna e Bambino. Prodotto ufficiale.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6908&d=15-8