[PLUTO-help] Cgi

Carlo Alberto Filiberti kain1985 a libero.it
Gio 16 Ago 2007 20:26:10 CEST

Scusate se vi tempesto di domande..sto facendo la tesi e visto che
alcune cose su internet o nei manuali non ci sono...chiedo a voi...

Volevo sapere...io ho bisogno di incapsualre dati in un cgi shell solo
che una query php non č troppo facile da dividere una volta intercettata
nella sua completezza...come posso fare? il file in questione crea i
campi di testo necessari all'immissione di dati e ha come action il
cgi...devo perņ passare al cgi una cartella relativa all'utente che sta
eseguendo le operazioni..