[PLUTO-help] Cgi

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Gio 16 Ago 2007 20:46:26 CEST

Alle giovedì 16 agosto 2007, Nicola Ruggero ha scritto:
> Io non ho capito niente, cioè avresti un form generato da una pagina PHP e
> i dati devono esere inviato ad un file .cgi? Il problema sarebbe
> distinguere gli argomenti in ingresso nel cgi?
>
> Puoi inviare in lista la porizione di codice che ti dà problemi?
>
> Nicola
> Ps. Occhio che hai fatto cross-post tra due liste diverse, cerca di inviare
> qui le risposte destinate all'altra lista altrimenti il thread diventa un
> pastroccio.

Correggo gli strafalcioni:

1. (riga 2) "... i dati devono essere inviati..."
2. (riga 8) "...liste diverse, cerca di NON inviare..."

ciao!
Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...