[PLUTO-help] Cgi

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Gio 16 Ago 2007 20:44:28 CEST

Alle giovedì 16 agosto 2007, Carlo Alberto Filiberti ha scritto:
> Scusate se vi tempesto di domande..sto facendo la tesi e visto che
> alcune cose su internet o nei manuali non ci sono...chiedo a voi...
>
> Volevo sapere...io ho bisogno di incapsualre dati in un cgi shell solo
> che una query php non è troppo facile da dividere una volta intercettata
> nella sua completezza...come posso fare? il file in questione crea i
> campi di testo necessari all'immissione di dati e ha come action il
> cgi...devo però passare al cgi una cartella relativa all'utente che sta
> eseguendo le operazioni..

Io non ho capito niente, cioè avresti un form generato da una pagina PHP e i
dati devono esere inviato ad un file .cgi? Il problema sarebbe distinguere
gli argomenti in ingresso nel cgi?

Puoi inviare in lista la porizione di codice che ti dà problemi?

Nicola
Ps. Occhio che hai fatto cross-post tra due liste diverse, cerca di inviare
qui le risposte destinate all'altra lista altrimenti il thread diventa un
pastroccio.

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...