[PLUTO-help] che succede ad aMule?

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Ven 7 Dic 2007 12:50:28 CET

Salve a tutti, e per i Milanesi buon Sant Ambroeus... :-)
mi accade da qualche giorno una cosa strana: non riesco ad effettuare
nessuna ricerca con aMule versione Adunanza 3.11c1 e la lista dei
server è ridotta 3!
Da notare che sia sotto windows che sotto MacOSX lo stesso aMule
Adunanza funziona bene, quindi a voler essere pignoli uno potrebbe
dire chissenefrega, però a me piace farlo andare col mio sistema
operativo preferito, anche perché finché andava bene era molto più
efficiente e veloce

Se qualcuno ha dei consigli...
Lorenzo

P.S.: ovviamente ho visitato il sito di Adunanza e benché ci sia
scritto che c'è qualche problema coi server, lo stesso non riesco a
capire perché sia solo Linux a non marciare regolarmente

Articolo 11 della Costituzione Italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli
altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie
internazionali