[PLUTO-help] Disinstallare UDEV

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Sab 8 Dic 2007 13:31:54 CET

On Sat, Dec 08, 2007 at 06:10:17AM +0100, damiano62 wrote:

> Salve ,
> Spero che  nessuno si scandalizzi , ma vorrei disinstallare UDEV.
> Uso Suse  10.2   e   non riesco a configurare alcune periferiche ,

Non ti posso aiutare direttamente.

Pero` vorrei suggerire a te e a tanti altri che spesso scrivono qui
per questioni un po'... "avanzate" di provare a sfruttare anche la
lista pluto-tech, che e` molto poco usata e questo e` un vero peccato:
pluto-help sarebbe per l'aiuto di primo livello (es. come configurare
un particolare modello di modem...) mentre su pluto-tech e` possibile
(dico possibile) che la platea sia un po' piu` scafata e possa
rispondere per domande che vanno un po' oltre.

Il mio e` solo un invito a provare, eh, non dico che li` si possa
sempre risolvere tutto cio` che qui non trova risposta ma penso che
possa valere la pena tentare.

In bocca al lupo in ogni caso.

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it