[PLUTO-help] Disinstallare UDEV

damiano62 damiano62 a tiscali.it
Sab 8 Dic 2007 06:10:17 CET

Salve ,
Spero che  nessuno si scandalizzi , ma vorrei disinstallare UDEV.
Uso Suse  10.2   e   non riesco a configurare alcune periferiche ,
in particolare le porte seriali , oltre al fatto che se sposto i dischi
da un server  a un altro ,con HW diverso , non riconosce piu' alcune
periferiche. Senza UDEV non ho mai avuto problemi.
E' possibile disinstallare UDEV o riinstallare  in modo da non utilizzarlo.
Non ditemi di  documentarmi su UDEV , già fatto ,troppo difficile per la
mia eta.

Grazie

Damiano