[PLUTO-help] ASUS My Cinema P7131Hybrid

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Sab 8 Dic 2007 13:49:32 CET

Ciao a tutti, qualcuno usa la scheda in oggetto? avrei bisogno di
confrontarmi sul suo utilizzo perchè come si può facilmente capire cercando
in rete la scheda va ma l'audio no, ci sono decine e decine di post che
spaziano dal cambiare firmware all'alzare il livello del mixer e le sto
provando tutte ma senza successo... ho pure provato ad intercettare l'audio
dal connettore della scheda TV e mandarlo sull'ingresso della scheda audio
ma nulla...
Ovviamente sotto win funziona, ovviamente l'audio del mio PC va, l'ingresso
microfono e l'ingresso line pure...

--
Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://wiki.tuttoelettronica.org